Previsioni meteo di martedì 28 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di martedì 28 agosto

Previsioni meteo di martedì 28 agosto – Velature al Nord, cielo sereno al Centro. Al Sud addensamenti compatti sul settore adriatico.

Previsioni meteo di martedì 28 agosto – Archiviata la perturbazione che ha caratterizzato il fine settimana, in Italia torna a splendere il sole su quasi tutto il territorio con annuvolamenti consistenti solo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutto il paese.

Nord – Velature sulla catena alpina, sereno altrove

Cielo poco nuvoloso sulle Alpi, cielo in prevalenza sereno sul resto del quadrante settentrionale. Peggiora dalla sera con nuvole in arrivo sulle zone occidentali del settore.

Centro – Cielo sereno su tutte le regioni

Torna il bel tempo al Centro dove il cielo si presenterà in prevalenza sereno su tutte le regioni con ampi soleggiamenti e temperature miti.

Sud – Addensamenti compatti al mattino sul settore adriatico, cielo poco nuvoloso altrove

Addensamenti compatti al mattino sul versante adriatico del settore meridionale e sulla Calabria tirrenica con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2018 14:20

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto

nl pixel